Presentazione Corsi UTL 2021-22

E finalmente si ricomincia! Volutamente non accennerò ai due brutti anni che ci stiamo lasciando alle spalle, è ora di voltare pagina e rimboccarsi le maniche.
Un grazie di cuore a chi ha avuto la pazienza di aspettare rinnovandoci la propria fiducia e simpatia, un altro doveroso grazie a chi ci ha appena ”scoperti” facendo salire ancora il numero dei nostri iscritti.
Come avrete modo di leggere sul piano annuale dei corsi 2021/22 ritroviamo vecchi e affezionati amici come i docenti dei corsi di pittura e disegno, le grandi donne della storia, il corso su Raffaello, gli elementi di primo soccorso, ma anche qualche interessante novità come il mai iniziato corso sugli Egizi, il corso di Fotografia, un nuovissimo corso di Filosofia, la Letteratura, la Fisioterapia, l’approccio teorico allo Yoga, la teoria della Ginnastica pelvica, e ancora, come realizzare le decorazioni natalizie e pasquali per le nostre case e molto altro….
Inutile dilungarsi perché troverete tutte le informazioni, il calendario e gli orari qui sotto.
L’unica cosa che non mi stancherò mai di ripetere e tutti i nostri iscritti ben sanno e condividono con noi è lo scopo della nostra Università che è dare informazioni qualificate su tante materie e tenere viva la memoria e la voglia di rimettersi in gioco, qualunque sia la nostra età e qualunque sia stato il nostro lavoro, poiché la Cultura non ha età, né qualifica professionale o titolo di studio…. la Cultura è di tutti, la Cultura è per tutti.

Elisabetta Bodini