Note informative

ANNO ACCADEMICO  2018 – 2019

  • I corsi inizieranno Martedì 9 Ottobre 2018e termineranno Martedì 14 Maggio 2019. Le lezioni si terranno presso la sede di  Villa Monguzzi in via Cesana e Villa, 34 a Biassono nei giorni di  Martedì dalle ore 15,00 alle 17,00 e di Mercoledì e Giovedì  dalle ore 14,45 alle ore 17,30.
  • Le iscrizioni ai corsi si riceveranno da Martedì 25 Settembre 2018 a Giovedì 25 Ottobre 2018 presso la segreteria di Villa Monguzzi. Gli orari di segreteria sono dalle 15,00 alle 17,30 Martedì, Mercoledì e Giovedì. Per informazioni telefonare il numero 039 2753113 negli orari di segreteria oppure inviare una mail a villamonguzzi@gmail.com.
  • I corsi sono riservati agli iscritti all’Associazione Villa Monguzzi, la quota (da versare al momento dell’iscrizione)   è  di  10  Euro  per l’adesione all’associazione e 50 Euro per partecipare ai corsi. Per alcuni corsi è previsto un ulteriore contributo. Compatibilmente con le possibilità organizzative non c’è limite al numero di corsi scelti.
  • All’atto dell’iscrizione occorre indicare i corsi da frequentare; quelli contrassegnati con l’asterisco (*) sono a numero chiuso. Una volta raggiunto il numero limite, gli iscritti che non saranno stati inseriti nel corso richiesto entreranno a far parte di una lista d’attesa. Per l’accesso ai corsi a numero chiuso vale l’ordine di iscrizione. Si prega di comunicare alla segreteria l’eventuale rinuncia al corso prescelto. 
  • Nel corso dell’anno accademico, facendo richiesta alla Segreteria, si potrà accedere ai posti liberi di corsi esistenti, o di nuova istituzione.
  • I partecipanti ai corsi sono pregati a rispettare gli orari di inizio e di fine delle lezioni.
  • Ogni corso viene gestito dal docente secondo propri criteri che vengono vagliati ed approvati dalla Direzione dei corsi.
  • Ogni corso avrà luogo solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti , salvo altre indicazioni del docente.
  • L’acquisto dei materiali necessari per lavori di laboratorio o quant’altro previsto per i corsi è a carico dei partecipanti.

Per esigenze organizzative, la segreteria si riserva di modificare in ogni momento dell’anno accademico i corsi programmati, gli orari, i giorni delle lezioni. Le eventuali modifiche saranno esposte nella bacheca del Centro Villa Monguzzi e sul sito www.unitelbiassono.it e comunicate tramite e-mail o SMS (al momento dell’iscrizione verrà richiesto il proprio indirizzo e-mail e il numero del cellulare).

 

 

I commenti sono chiusi.